Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2016, 10:38   #6
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito Africa twin parte boh

Tra 9 e 10 forse no ma tra 9 e 12 di sicuro si. E poi non ci sono quelli del precarico ma anche estensione e compressione... A me piacciono molto questi tecnicismi li ho imparato da poco e saperli regolare e controllare da ME non ha prezzo. Sbaviamo per una centralina e snobbiamo una forcella progressiva multi regolabile ... Mah....

Il discorso BAR o Raid non lo capisco proprio e a te piace insistere su questa cosa.... Se mi conosci e mi hai seguito sai che io faccio entrambe le cose con le giuste proporzioni sono stato in Marocco due volte e ho girato per l'Europa prima con una Yamaha Virago535, poi con Vstrom gs e ora con AT . Differenzea parità di segmento?? Poche e non vitali. Essenziale? Che non si guasti, soprattutto che non ti si scassi il cambio a guelmin nel sud del Maricco, solo per dirne una....quindi BMW squalificata...chiaramente secondo la mia quadriennale esperienza con GS che se ti vai a rileggere indietro è più che spiegata.
Poi ho amici che anno il gs 2007 o altri che hanno fatto solo manutenzione ma dei miei due avuti non se ne sono salvati nessuno da spese e rotture di coglioni...

Buona Pasqua a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di andrea.g1972; 26-03-2016 a 10:47
andrea.g1972 non è in linea