Discussione: MV , la solita...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2016, 23:32   #228
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito MV , la solita...

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
non sai in tema..

comunque il mondo moto si divedein due e qui ne abbiamo l'esempio: chi compra le moto in modo emozionale come fanno le donne quando vedono un paio di scarpe nella vetrina del negozio di prada e chi compra le moto come fanno gli uomini che non vanno dall'estetista quando comprano un fucile per andare a caccia di orsi

scegli tu se vuoi essere un uomo-donna o un cacciatore di orsi

E' ovvio e palese che le due categorie non potranno mai concordare su nulla e difficilmente avranno qualcosa da dirsi.. Ma è un mondo libero e ognuno vive come gli pare

Sei sicuramente in tema tu...anzi monotematico (pare una fissazione o una ragione di vita ...).
Modestamente , quando vedo una cosa che mi piace e mi soddisfa (se me la posso permettere) me la compro ...senza tante seghe mentale e se non mi soddisfa semplicemente la vendo e non la compro più ...ma non perdo tempo a pontificare verità (presunte) o a convincere l'altro "mezzo mondo" che sono dei visionari e a sputtanare cose di altri !
Es. le Harley mi stimolano ad andare in bagno...ma non per questo dico a un appassionato di queste moto che ha un cesso , un pattume,un catorcio, etc...questo approccio te lo lascio volentieri !!
E infine scusami ...vorresti far da intendere che saresti poi tu il cacciatore di orsi ? Mah...Tuttalpiù di streghe 😄