Discussione: MV , la solita...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2016, 17:07   #147
sosero2
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito MV , la solita...

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Se sali su una cb 500 f del 2016 trovi la qualitá e la costruzione di una moto del 2016. Se sali su una mv di 10 anni fa o di oggi trovi la stessa costruzione con disordine fascette cavi a vista che erano delle moto italiane anni 90
Una moto da 20.000 euro deve essere curata piú di una er6n, e piú affidabile. Quello che paghi in piú é il dipiú ed é quello che la fa diventare una moto di lusso.

Scusa Peppone ma non è come dici tu. La MV nel mio box non è meno curata della mia BMW s1000r che rompe lo swich della frizione ogni 3x2 e della ultima VFR F che mi da quotidianamente grandi soddisfazioni.

Poi i 20.000 ciascuno li spende come crede. A giugno ne ho spesi 22 per una Skyhook Ducati full, ci ho fatto un viaggio, non mi è piaciuta e l'ho rifilata di corsa prima che svalutasse.

Quando vorrò una moto tutta sostanza e poca spesa prenderò la mia terza NC750X DCT. Adesso non posso che non ho posto in box.

Ma de gustibus non disputandum est e tu non puoi continuare a dire che le moto di 40 anni fa erano migliori: a guidarle oggi, honda comprese, a più di 100 ti ammazzeresti.

Romano
Roma
sosero2 non è in linea   Rispondi quotando