Oggi la porto al tagliando cosi' mi montano il termignoni completo cosi' dopo 1000 km posso dire (cosi' si vede l'ennesima volta come certe volte le opinioni sono molte volte l' opposto).
Pregi: comodita', protezione del parabrezza, cambio dct unicamente nella modalita' s3 su strada di pianura diciamo con o senza traffico e obbligo manuale in tutte le altre occasioni compreso off, motore ci si diverte solo se lo si tiene su di giri diciamo nel range 5.000-7000 se no mi manca un po' i motori dei ktm, strumentazione completa e leggibile in ogni condizione fastidioso solo se si deposita polvere sopra, faro a led potente.
Difetti: cambio dct da D a S2 cambia sempre troppo presto e se hai bisogno di un sorpasso per esempio impiega sempre troppo a risalire di giri cambiando, blocchetto comandi di destra una volta abituato con l' ordine dei tasti e' scomodissimo unicamente il lampeggio da raggiungere, sensore della temperatura dell' aria sballato, motore troppo tranquillo ai bassi, per fare un confronto con la marea di ktm avuti lo faccio col 990-950 che avevano gli stessi cavalli mi manca quella cattiveria, mancanza della frenata combinata su asfalto che era una gran comodita', mancanza tubless.
Voto totale 8 facendo confronto con l' ultima moto che mi era piaciuta piu' di tutte il 1190r che gi avevo dato un 9,5.
Ultima modifica di David; 14-03-2016 a 10:50
|