Prova Suzuki GSX 1000 S/F una moto divertente e ragionevole
Io ho sempre avuto una sport tourer in box. Attualmente sono al 6 VFR. Mi piace comunque avere anche moto da sparo e moto più pratiche per tutti i giorni (s1000r e Nc750dct).
Ho provato anche io i Suzuki, a lungo, e posso rimarcare le stesse sensazioni di Sgomma al punto che se non avessi già preso l'ultimo VFR (molto meno potente ma altrettanto sublime) sarebbe già in box a differenza della kawa con la quale ho fatto 1000 km in Sardegna ma non mi ha colpito.
In effetti la Suzuki eredità della k5 la semplicità terribilmente efficace di un layout perfetto. E direi pure il ripresone delk'hayabusa (ne ho avute 2) complice peso inferiore e rapporti più corti. Potrebbe essere una moto totale come unica moto consentendo uno spettro di utilizzo veramente ampio.
L'estetica è soggettiva e m'interessa poco, mentre la storia delle borse è relativa: da solo io monto sempre quella da passeggero anche se ho le borse (integrate nel caso del VFR) mentre per un viaggio in 10 minuti monti una coppia di morbide e vai.
D'altra parte la linea filante del posteriore mal si concilierebbe con delle borse integrate a meno di inventarsi situazioni manga alla MV...
Romano
Roma
Ultima modifica di sosero2; 14-03-2016 a 09:47
|