Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2016, 12:47   #13
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frush Visualizza il messaggio
.... Peró cosí si rischia di diventare degli ipocondriaci della moto.
Siccome ci sono tante persone che si ammalano di gravi patologie non si puó vivere nella paura fin quando si è sani.....
Ma non si può neanche non debellare la malattia quando la hai vissuta a più e più ricadute sulla tua pelle ...tanto per rimanere sulla tua linea.

Questa è l'anima del commercio, se una azienda produce un buon prodotto affidabile nel tempo la gente lo compra e ricompra, se da magagne e prosciuga il portafoglio, la gente non lo ricompra. Io ho fatto così, mi sembra più che legittimo e anche normale e soprattutto Logico.

Poi chiaramente se uno ha avuto esperienze buone, fa bene a rimanere fedele, io no!

Quelli con veramente non capisco sono quelli che per avendo avuto problemi si ostinano a decantare le lodi e a rimanere fedeli e difendendo il marchio a spada tratta (ho cercato di esserlo anche io fedele al marchio ma alla seconda moto fallata, mi sono sdato).

Poi, memore della mia vecchia V-strom 1000 e di questa nuova AT, a dire il vero il GS tutto sto questo gran meglio delle altre maxi non è...