Mah?!...dico solo che , compreso me, i casi personali non fanno statistica sia in negativo che in positivo.
Aggiungo che chi nega che BMW abbia avuto o ha dei problemi di qualita' e affidabilita' a mio parere non riconosce la realta'.Sono motociclista da oltre 45 anni mai era successo in nessun modello e nessuna marca in nessun anno che un'azienda chiedesse ai propri clienti di tenere la moto ferma in garage (RT 1200) questo č, poi possiamo fare tutte le valutazioni su difetti,richiami ecc.ecc. di tutte le case ma questo fatto viene a dire che cosa sta succedendo sul prodotto a BMW. Il resto comprese le mie sono valutazioni soggettive ovviamente... altresi' penso che conta anche il "percepito" sulla qualita' del prodotto dire FIAT cosa vi fa pensare ? anche se oggi probabilmente le cose sono (forse) migliorate ecco per cio' che mi riguarda oggi dire BMW Motorrad si avvicina molto al "percepito" FIAT....il vero disastro per me non e' che la moto ha o ha avuto dei problemi ma e' il timore , alla partenza per un viaggio, che questo possa accadere sinceramente viaggiare cosi e' molto dura. Poi appunto se con la moto si fa' altro come qualcuno ha scritto sopra allora ok nessun problema e' tutta qui la mia scelta.
Per il resto rispondo solo all'amico Brag .
Brag la mia era un 2008 e aveva pochi Kilometri (e tu sai perche') ha avuto 4 richiami.Ciao.
Ultima modifica di Paperinik; 12-03-2016 a 10:24
|