Quote:
Originariamente inviata da mamba
Allora ami anche me....pazzaaa!!!
Ho scritto decine di post sulla nostra disastrata e bellissima regione,mai letto?
Sai che a Corleto Perticara c'è anche un bellissimo poligono privato all'aperto?
Magnete come suggerisce Sturm vacci comunque a Castelmezzano a vedere il parco,è molto bello.
|
Ma veramente??? Ma porca di una miseria!!!!
La Basilicata l'ho girata in lungo e in largo, in auto, in moto, in mountain bike! Immagina soltanto che in estate, quando devo portare i miei figli al mare, preferisco farmi i km fino a Pisticci Scalo, piuttosto che andare a Capitolo da Bari!
I miei primi passi in mtb, negli anni '90, li ho fatti a San Costantino Albanese vicino al Rifugio Acquafredda!!
Poi, un giorno, ti spiegherò a voce!!!
Poligono all'aperto, a Corleto Porticara?? Molto ma molto interessante. Sono "aperti mentalmente" agli ospiti, o anche loro, come gli altri, pretendono l'iscrizione per tutto l'anno per farti tirare 200 munizioni una volta tanto? Provero' a sentirli.
Segno, molto interessante.
Si potrebbe fare na bella gitarella con una puntatina al poligono al mattino, e a mezzogiorno un giretto in qualche trattoria locale.