Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2016, 08:59   #4
caribł
Mukkista doc

L'avatar di caribł

ubicazione: torino
predefinito

Pier ho avuto anche io il primo 1200 comprato sulla carta senza vederlo dal vivo a settembre 2003. Č stata una delle prime consegnate a Torino. Non ho avuto neanche un problema. La moto andava che era un piacere.
Ergo le moto sfigate ci sono in tutti i marchi ma questo non significa che tutte abbiano dei problemi. Anzi le migliori normalmente sono le prime serie o le ultime perché la riduzione costi attuata dalle case durante il ciclo di vita del prodotto puņ creare inaffidibilitą. Venendo ai problemi del nostro amico credo che sia stato sfortunato intanto perché gli č arrivato un mezzo difettoso e in secondo piano perché in Honda non hanno casistiche per attuare le azioni correttive. Personalmente non la venderei al primo raffreddore ma gli darei una seconda chance. Certo che essere disattesi in affidabilitą da Honda fa pensare perché normalmente sono moto che non hanno mai niente credo che sia un caso isolato che Honda saprą risolvere brillantemente. Chiudo dicendo che nella mia vita motociclistica ho avuto problemi seri solo con un GS 1100 sul quale mi hanno dovuto cambiare due volte la forcella cambio della terza e della quinta che saltava. Poi mi hanno cambiato il cambio completo e non ero pił in garanzia.
caribł non č in linea