Il sistema assistenza è un po complesso da come mi è stato spiegato. L'officina che prende in carica la moto verifica tutti i parametri in differenti condizioni, poi trasmette i dati ad honda dove ingegneri (così li hanno chiamati) decidono il da farsi. Il meccanico con cui parlo è solo gli occhi e le mani di altri che per ora non hanno ispezionato fisicamente la moto, ma hanno preso la decisione di come intervenire. Ora si aspettano i pezzi... Non mi metto ne a discutere ne a fare querele. Mi hanno dato una crossrunner sostitutiva, cortesia non di honda, ma del concessionario di Roma. E qui se volevano essere dei galantuomini in honda potevano mandare una AT che usano per i test ride (e ce ne sono tante) come moto sostitutiva. La crossrunner è troppo piccola per mie esigenze, già la AT era al limite. Inevitabile risolvere con un altro mezzo subito. Poi la AT o la spoglio di tutto l'inutile kit Travel Editon e la tengo come muletto o più probabile la cedo.... per le gomme io ho su delle dunlop hanno meno grip su bagnato delle heidenau k60 scout che avevo sul gs. Tenete conto che queste ultime sono irregolari se montate sulla AT, visto il codice di velocità più alto con cui è omologata la moto
Ultima modifica di mario's; 11-03-2016 a 00:33
|