Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2016, 21:40   #116
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Dedicato agli atei del pelo.

Aggiornamento dopo quasi una settimana, il gentil signor Charles Aftord mi ha risposto, mi ha confermato la disponibilità della copertura per la sella del GC LC, prezzo 98 sterline + 25 di spedizione, perfetto un po caro, ma oramai la scimmia è partita🐒🐒🐒🐒.

.......ma porca put@@@a sul loro sito NON riesco a inserire la spedizione in Italia e quindi anche i dati per la spedizione mi danno "free shipping" ...si ma in Inghilterra 😡😡
Adesso gli ho riscritto evidenziando il fatto che non è possibile inserire una spedizione fuori dall'Inghilterra, anche perché poi dovrei inserire le 25 sterline per il trasporto, speriamo non ci metta una settimana a rispondermi.....
...o sono io che sono stordito tutto in un colpo, oppure è il loro sito è monco, tra l'altro circa un anno fa lo avevo già visto ed allora era possibile inserire spedizione anche all'estero.

Rinnovo cortesemente la richiesta ai ragazzi d'Inghilterra se potessero farmi da tramite con questo signore, io darei loro i dati della carta di credito (usa e getta), e i dati per la destinazione.
Grazie mille in anticipo.😊

Ultima modifica di RESCUE; 10-03-2016 a 21:43
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando