Solou vedo che tu sei un tipo molto "BMW-DIPENDENTE". Io sono molto soddisfatto della mia 800 che, nonostante i 100.000 km percorsi, non ho mi ha mai dato problemi (tranne una volta in Russia quando mi lasciò a piedi in un'area di servizio tra San Pietroburgo e Mosca per "interruzione" immediata e senza preavviso della batteria. Sono ritornato in Italia con una batteria di macchina montata dentro un bauletto laterale.
Però è anche vero che, dopo 8 anni, arrivato ora alla sua sostituzione, BMW mi ha fatto trovare la stessa identica moto, con nessun miglioramento veramente interessante, con prezzi sempre alti (nonostante l'uscita dell'A.T. ne hanno abbassato i prezzi su questo prodotto ormai "vecchio" ne propongono soluzioni di acquisto "incentivanti") pura arroganza.
E poi sempre con questa storia che l'800 è sempre da loro (e da chi gli va dietro) considerata una "entry level" a favore del 1200 e che, probabilmente come molti pensano, tali miglioramenti non sono apportati proprio per non andare a minare le vendite del loro segmento superiore, mi ha proprio scocciato.
Comunque dalle recensioni che ho letto fin ora io viene descritta come un'ottima moto. Quali sarebbero le tue fonti circa le prestazioni deludenti?
P.s. non penso che BMW risponda in tempi così brevi.
|