Siete sempre presenti e sempre vicini!!!
Il solito posto dove rifugiarsi nei momenti blue.
Ora però vorrei anche aggiornarvi su qualche buona notizia che è il Frutto di tutto quello che Voi avete seminato.
Il 26/2 il Consiglio di Dipartimento della Facoltà di Ingegneria della Sapienza di Roma ha deliberato di bandire due borse di ricerca su "Studio di sistemi di prevenzione e protezione da incendi ed esplosioni in silos per polveri combustibili". Ho contatti con la Prof.ssa Paola Russo che mi tiene aggiornata su ogni accadimento e a breve uscirà il bando.
Ho inviato loro una lettera di intenti per la donazione con un impegno di 5.800 euro totali.
Questo infatti è l'importo che residua dal Tamtam che è partito a giugno dello scorso anno.
Infatti (perdonatemi la mia natura di contabile) il totale dei bonifici che avete inviato è di eur 15.370. A questi vanno tolti 7.500 per il valore della moto, 350 per atto vendita e ultima revisione, 1.800 ft Bertazzoni per allestimento moto.
L'avevo già premessa la richiesta di perdono, ma questi sono atti dovuti nei confronti di chi ha tirato fuori una somma inimmaginabile, ma ormai mi avete abituato a tutto.
Sono contenta dell'interesse che ha dimostrato la Prof.ssa Russo per il tema che andranno ad affrontare, per la sensibilità dimostrata nei confronti dell'accaduto e sono certa della cura che avranno per il buon esito dello studio.
Ci riaggiorniamo presto.
Buonanotte anche dalla mamma e dal papà.
Ciao a voi e .....ciao Roberto.
|