Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2016, 00:31   #12
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Io anche le TKC70 le sto usando solo in strada...sono le gomme che infondono più senso di sicurezza, mi ricordano le vecchie anakee dell'aria/olio...ma ancora meglio!!
E sull'asfalto buono e asciutto fanno divertire alla grande, anzi, portano ad andare più forte! Ingressi in curva fulminei e tengono la corda senza la minima fatica...
Davvero notevoli!!
Mi fa davvero piacere leggere queste parole.

Sui Gs precedenti avevo montato 2 treni di Anakee2 e sono state le migliori gomme mai avute. Stesse sensazioni di quelle che tu scrivi qui per le TKC70.
Non dimenticherò mai un Mukken sul Garda non so più in che anno: un giorno ci siamo arrampicati a palla sul Monte Bondone!! Ogni uscita dal tornante spalancavo la manopola e la gomma dietro spingeva su la moto senza mai farla scivolare.
Sensazioni uniche mai più ritrovate.
Con le attuali Anakee3 provo l'esatto contrario. Mentre piego o curvo o sto sui sanpietrini mi faccio sempre la stessa domanda: terranno le gomme? Se apro poco di più, scivolo??

Anche io metterò le Tkc70, anche se in off non ci vado. Ma voglio una gomma che mi tiene giù la moto come le vecchie A2 e credo proprio che sia quella.
- ex R850 R - 2000

Ultima modifica di maidomo; 07-03-2016 a 00:35
maidomo non è in linea