Allora ragazzi che dire piu' vi leggo e piu' mi confondo.
Vengo dal Giessino 650 che montava Metzeller e lo scorso Luglio ho acquistato il GS LC con le poco amate da tutto Anakee 3.
Come potete immaginare non conosco il confine tra la moto nuova e la gomma visto che per me era tutto nuovo ma le A3 non mi sembrano disastrose (sono a 4000 km).
Devo ammettere che me Metzeller del Gs 650 mi piacevano di piu' ma vi ripeto sono solo sensazioni.
Di sicuro c'e' che con Mukka ho fatto dello sterrato in Toscana, niente di impegnativissimo ma ho provato paura vera, l'avantreno andava dove voleva e in una pozza fangosa la moto e' partita davanti che non ho ancora capito come sia potuto rimanere in piedi.
Scusate la lunga premessa ma mi serviva per la domanda seguente.
Tutte le gomme stradali danno quella brutta sensazione in fuoristrada o le A3 sono davvero un disastro?
Ora penso che montero' le next per il tour del portogallo e spagna di Maggio in modo da partire con gomma nuova ma prima volevo il vostro aiuto
|