Quote:
Originariamente inviata da bex61
Ciao Attila, sto valutando l'acquisto del tris Kobo. Mi faresti una grande cortesia nel farmi sapere le tue opinioni sia sulla qualitį costruttiva sia sull'ergonomia rispetto al passeggero. Mi spiego: le valigie mi sembrano alte e ho il dubbio che tocchino le gambe del passeggero e inoltre che lascino poco spazio per l'appoggio del piede (cosa di non poco conto dato che la mia zavorrina ha il 40 di scarpa). Ovviamente tutto ció guardando le foto per cui ho bisogno dell'opinione di chi le ha provate prima di fare l'acquisto. Grazie
Ps. Sono nuovo del forum e mi scuso se non ho postato correttamente. Avrei dovuto inviare un messaggio privato? Se si, come?
|
ciao bex61,
le misure di ingombro in lunghezza, sono molto simili a quelle originali honda, solo un paio di cm in meno.
io ho provato a sedermi sul posto passeggero, e non ho provato fastidi, ho un 43 di scarpa. probabilmente un set di valigie col telaio, stanno piu larghe, ma su questo non so aiutarti.
se posso darti un consiglio, dipende da dove abiti, fai un salto a bologna, e vai a provarle. se ti serve altro mandami un msg. io sono riuscito a strappare un buon sconto su prezzo a listino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk