e se tocco le teste in piega ?
Sto guardando da tempo , con un vero interesse, la nuova R1200R . La moto mi piace in tutti i sensi e sto aspettando che la stagione venga avanti per poterla andare a provare per bene.
Qualche anno fa provai quella di un amico ,durante un classico scambio di moto e mi piacque parecchio la coppia di questo boxer , molto meno il telelever . Ora però l'hanno tolto e fatto delle scelte che sono andate verso i miei gusti.
Voi direte se ti piace tutto , qual'è il problema ? Beh , quelle testate laterali ...... siamo sicuri che in qualche bella contropendenza dolomitica non vadano a toccare ? Magari è una mia fissa, ma .... questa idea non riesco a farmela passare, poi ogni tanto vedo qualcuno con i paracilindri e allora mi si ristagna il cervello.
|