Alla fine ... è toccato anche a me!
Nel corso degli ultimi 16 anni ho avuto diverse moto (dalla prima F650ST, alle R1150RT, K1200RS, K1200S, K1200GS e ben 3 K1200ADV) e avevo letto con dispiacere che era successo ad altri ... e stanotte è toccato a me: serranda del box bucata e K1200ADV LC sparita.
Dovevano essere diverse persone: hanno avuto il tempo di spostare quanto era sistemato nel box perché vista la presenza anche della macchina la moto non sarebbe passata.
Sicuramente è stata caricata su un furgone e portata chissà dove ... per fortuna hanno risparmiato caschi, borse varie e giacca Rally3.
In un primo momento c'è lo sconforto di vedere la propria vita violata ma non la do vinta a quattro delinquenti ... avevo assicurazione contro il furto di Allianz-BMW ancora valida, quindi potrò riprenderne una nuova!
Ho sempre preso le moto dalla BMW con un piccolo finanziamento che mi serviva per poter accedere all'assicurazione ... pensavo: dovesse mai succedere sarò coperto al 100% ... e quando succede veramente ringrazi te stesso per averla fatta!
Ciao a tutti, Fabio
|