[QUOTE=Pier_il_polso;8905115]
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Non insisto.../QUOTE]
Io insisto; i confronti si fanno a parità di dotazioni, sennò non hanno senso; leva il dct che le altre non hanno, il parabrezza rialzato e pure gli stendini e poi vedi
|
Allora insisto anch'io..

Guarda che proprio per fare un confronto tra moto più possibile simili che alcune cose sulla AT le devi considerare..voglio dire sul 1190R tubulare e centrale sono di serie..i faretti per me che giro prevalentemente su strada sono utili ma mentre sul ktm ti costano circa 300 euro più montaggio, sulla AT tra tubolare e faretti se ne vanno 1000 euro, che al di la del fatto che è un prezzo per questo accessorio del tutto inspiegabile e fuori scala, porta su non poco il prezzo della moto. A ciò personalmente aggiungo il sovrapprezzo per la colorazione tricolore.le altre non mi piacciono.
Il DTC a mio avviso dovrebbe essere incluso almeno per controbilanciare la presenza sulle altre 2 concorrenti delle sospensioni elettroniche - altrimenti davvero si confrontano moto troppo diverse.
Insomma se dalla AT togliamo tutto certo che costa meno ma le altre a questo punto non risultano proprio paragonabili non solo per i le prestazioni decisamente superiori, ma anche per la dotazione.
X Peppone..Se pensi che il 1190 possa essere poco affidabile ti sbagli alla grande..è un motore inesauribile e che non da noie..
QUanto al fatto che gli "stempiati" non necessitino di una moto molto performante..bhe...ovviamente dipende dal soggetto...ma in molti casi non è così.. ce ne sono diversi di stempiati già qui sul forum che si sono innamorati del 1190 dopo averlo provato e lo sfruttano a dovere !...