Tiro su il thread per raccontare come è andata a finire, anche se lo sa tutto il forum.
Mi sono fidato, ho mandato foto e libretto, mi ha fatto una proposta. Da allora per circa due mesi gli ( al conce di Mestre) ho scassato i maroni con ogni richiesta e lui le ha soddisfatte tutte; era persino disposto a ritirare la mia moto, utilizzare parte del valore per coprire la maxi rata finale e finanziarmi completamente l'acquisto della HP4 ( nuova, ancora da immatricolare). Ci ho pensato un po' su e ho realizzato che era un vero e proprio bagno di sangue. Allora ho messo un annuncio su moto.it e in una settimana l'ho venduta. Così siamo contenti in tre. Il ragazzo 22 enne alla quale ho venduto la s1000rr migliore sulla piazza di Torino e dintorni: 5500 km, mai pista, mai mappa slick, gomme nuove, freni semi nuovi.
Ne aveva visionate parecchie e tutte avevano qualche magagna. La mia l'ha vista il mercoledì ed il giovedì facevamo il passaggio di proprietà . Così ho fatto contento anche il conce, che si è venduto in contanti la sua HP4 senza reso e senza finanziamento.
Il terzo contento sono io, che senza muovermi da casa ho ottenuto la moto che volevo che si trova a Mestre. Il conce ha pure accettato di non fare il giro di pre consegna, così potrò dire che tutti i km sono i miei.
La moto arriverá il 4 marzo all'indirizzo di mio gradimento...del corriere ho diffusamente parlato in altro topic.....più di così non potevo pretendere.
Olerico