Aspes
Questione di abitudine alla velocità ed alla percezione di tempi e spazi, se uno non è mai andato a più di 120 a 200 gli sembrerà di essere nell'iperspazo allo stesso modo.
Il mio discorso era un altro, nel senso che non sono d'accordo sul principio. Non è che col limite a 130 se vai a 220 sei santo e a 300 sei criminale, sei criminale in entrambi i casi se proprio si vuole fare gli integerrimi. Mi pare che molti si facciano le regole ad personam, questo intendo dire. Io non trasgredisco a livello di quei due ma ogni tanto trasgredisco alla grande, quindi sinceramente non punto il dito perchè sarei ipocrita. Stabilire un confine tra 'trasgressione giusta' e trasgressione criminale' è una cosa priva di senso, come fai e soprattutto in base a quale logica stabilisci quale è il limite visto che sei in ogni caso anche tu un trasgressore ammettendo di esserlo ?
Qui dentro mai nessuno ha zigzagato per superare in autostrada, ha mai usato la corsia di emergenza, ha mai superato a destra... superando i limiti ? Beh io si e credo molti altri, ed è quello che hanno fatto questi due, alla fin della fiera. Cambia magari la velocità ma le infrazioni sono le stesse, a livello di principio.
Ultima modifica di Bladerunner72; 18-02-2016 a 11:30
|