Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2016, 01:28   #100
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito

Bravo hai fatto na cosa giusta !!!!
Costa poco mandare una email probabilmente non ti rispondono ma non importa stai facendo il possibile
Se qualcuno viene a sapere anche da forum esteri da cosa è dovuto sto problema celo dica perché
A quel punto chi ha avuto il problema dovrà andare dal meccanico e dirgli cosa hanno sostituito gli altri e farsi cambiare il componente oppure tirare avanti ma appena si ripresenta via dal mecca e pretendere che ti cambino
Il componente responsabile della mancata accensione
Chi ha avuto il problema mandi email a bmw italia oppure meglio ancora a bmw germania
Usate il traduttore di Google scrivete in tedesco
Poche parole Buongiorno ho acquistato una bmw s 1000 xr ma a a volte non si avvia e il mio concessionario bmw non sa da cosa è dovuto il problema !!!!!! Sapete dirmi cosa sostituire ?????
Secondo me nei forum tedeschi sanno da cosa dipende bisognerebbe leggerli
Anche gli altri mandate email bmw italia e avvisate li di sto problema
Una moto può avere dei problemi basta sapere da che dipende ma non c'è problema peggiore di non avere idea da cosa dipende qundi e sufficiente sapere quale è la causa è si rimedia
Parecchi anni fa mio papà che ancora adesso ha na BCS che è vecchia avra 50 anni e piu ma va anche se fa un baccano terribile ma funziona bene be mio papà mi raccontava che da giovane presentava un difetto
LA prestava spesso a suo fratello che voleva tagliare erba del campo di calcio del paese ma dopo pochi minuti si spegneva e non partiva più se non dopo un venti minuti buoni
Allora soldi c'è ne erano pochi e non si andava dal mecca a farla vedere ma anni dopo mio papà ha capito che era colpa della bobina che all'inizio mandava corrente alla candela ma quando la BCS si scaldava la bobina non mandava più corrente oppure poca e in modo irregolare o forse per niente proprio insomma ha cambiato sta bobina e da allora la BCS non si spegne più
Certo ci è rimasta tanta amarezza perché ci ha messo anni per sistemarla anche perché la usava pochissimo un'ora all'anno ma quando la usava manifestava sto problema è erano porchi perché pensava forse è il petrolio sporco filtro sporco non arriva carburante invece era la bobina che produce la corrente scaldandosi non funzionava più
Mio zio per tagliare erba del campo di calcio del paese ci metteva mezza giornata invece di un'ora

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pacpeter; 18-02-2016 a 09:23 Motivo: non si quota il msg precedente
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando