Beh non è che vanno a ruba comunque eh, sai quanti non lo comprerebbero neanche a 5000 euro, magari c'è quello che se l'è appena preso o aspetta la bella stagione tanto ora non lo userebbe.
Di sicuro il fatto che non abbia l' ABS è un minus e molto probabilmente molti lo scartano a priori per questo motivo.
Bada bene non è comunque regalato, ha pur sempre 8 anni e più di 40000km che per la moto in se non son nulla ma cono poco più ti ci compri moto nuove di palla di ultima generazione.
Sono scelte.
Certo 7 quel 1150 se li scorda a prescindere anche se non ci fosse questa.
Magagne caro amico mio purtroppo non ti è dato sapere, neanche a quelli che gli han fatto i raggi, perchè come ti ho detto con una bella lavata e lucidata non sai cosa può aver sotto sotto la moto, però ti posso dire per certo che già non avendo l' ABS un bel problema in meno ce l'hai, per il resto cardano, cambio, motore posson partire subito come mai e comunque sono molto resistenti e sei coperto dalla garanzia di una concessioraria ufficiale.
Io non mi farei tante paranoie, come detto se sei sicuro e gli allunghi un accontino, quando vai a vederla gli chiedi di sentirla in moto, gli fai i raggi, chiedi umilmente di fare un giretto nel parcheggio se possibile e concludi, difficilmente ti diranno di no visto che è praticamente già tua e puoi far leva sul discorso fiducia che tu hai allungato soldi a sentimento e pretendi un minimo di considerazione.
Ultima modifica di Skiv; 16-02-2016 a 16:03
|