Anno scorso ho provato nuovo multi strada ma rimasto mooolto deluso della ripresa
Poi mesi dopo ho provato xr e mi so trovato bene molto bene ho accellerato al massimo fono a 6000 giri tanto mi sono bastati per capire che va di brutto di più non mi fidavo e poi se mi beccano i vigili so Cazzi
Certo è una moto grande pure troppo però io sono alto e robusto quindi non avrei problemi certo non è leggera come MT 09
Esteticamente e mediocre poi le platiche da cambiare quindi altri costi scarico compreso sella compresa
Ma che si hanno problemi di accensione e non sono ingrado di capire subito da cosa dipende il problema è grave perche secondo me in Europa sono centinaia gli xr che hanno avuto sto problema è ho notato che sto problema lo ha avuto uno del forum che la comperata pochi mesi fa quindi non fa parte della prima serie prodotta
Anno scorso mio amico compera ktm 450 enduro nuovo dopo sei mesi mi racconta che ha avuto in montagna mentre faceva del fuoristrada la moto si spegne e non si accende più poi dopo mezz'ora si accende e poco dopo si spegne di nuovo e non parte più così ha chiamato fratello col furgone e la hanno portata dal Conc che oltre a vendere le ripara lui di persona e prima cosa ha detto mai successo purtroppo quindi non sapeva cosa fare e visto che nel frattempo moto era ripartita ma questo conc ha deciso comunque proviamo sostituire pompa benzina solo per prova anche se la moto adesso funziona e ha detto adesso prova la moto è vediamo cosa succede se lo rifà il problema o no
Be sono passato sei mesi mio amico ha detto il problema non si è più presentato
Questo si è un conc in gamba e ce lo ho vicino a casa mia ma a me piace solo il super Duke 1290 ma mi è piccolo però col Kappa sarei tranquillo se ho un problema ho un mecca disponibile capace e onesto che fa di tutto per sistemarli la moto
Adesso il mio amico si compera un altro Kappa usato ma da strada cioè si tiene due moto due Kappa uno da fuoristrada e uno da strada
Sa che se avrà un problema il mecca c'è lo ha e bravo
non posso mica comperare xr e portarlo ad aggiustare al Conc ktm 😨
|