Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 19:42   #355
sbullonato
Pivello Mukkista

ubicazione: Verbania
predefinito

arrivata anche a me sabato (no dct)

chi è che diceva che non è confrontabile col gs? questa moto è perfettamente sovrapponibile in tutti gli usi che se ne può fare: ottime moto entrambe con ottime prestazioni sufficienti per divertirsi.
sembra strano col 21" davanti fare le curve alla stessa velocità del gs.. chiaro che quest'estate non mi aspetto di limare le pedane salendo al Mottarone come facevo col gs: qualcosa si perde per forza..

oltretutto col cambio manuale (avevo provato solo la dct) la moto ora mi sembra meno piatta nell'erogazione e mi posso gustare tutto il range di una marcia come voglio io: dalle pistonate a bassi giri al tenere i giri alti dove e per quanto tempo dico io, cosa che visto il successo che risquoterà il dct et simila sarà solo un ricordo in futuro

dove mi manca il dct? ad esempio mi è partita una sfollata del tutto inaspettata (forse tra terza e quarta) da farmi arrossire, e poi in una ripartenza dopo un pensionato che mi ha fatto morire la prima (che casso li becco tutti io!!) mi si è spenta. e avendolo provato per più tempo sicuro che rimpiangerei qualcos'altro.
ma i cambi automatici li conosco fin troppo bene in capo automobilistico dove li uso per comodità da 10 anni e non mi piacciono, non posso farci niente!

comunque che bella moto! sono davvero strafelice di averla acquistata.
sbullonato non è in linea