Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 16:29   #325
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Paci

Tu sei la prova vivente che il Dct NON è quello che fa la differenza nello scegliere una moto. L'hai avuto, sei tornato ad un cambio convenzionale e ora ripirendi un'altra moto con cambio convenzionale.
E' vero gli aspetti psicologici non sono il mio mestiere perchè allora mi sfugge qualcosa. Il più strenuo canatautore di sto sistema lo aveva, lo ha scartato ed è tornato al manuale... ed ora sogna una nuova moto, sempre col manuale...samo d'accordo quindi che non è il DCT a farti scegliere una moto ? Direi di si. E' sempicemente quello che sto dicendo pure io da qualche settimana.
Minchia.. a te sfugge tutto... credimi.. non ti offendere, scherzo..

Se dovessi comprare una AT il DCT è la condizione sine qua non per comprarla... quando ho comprato la prima CT era tradizionale, dopo 2 mesi ho preso quella DCT e mi sono mangiato le mani per non averlo fatto subito perdendo anche dei soldi...

Se la KTM facesse la 1290 anche con DCT (o qualsiasi altro cambio robottizzato) la prenderei DCT...

se la S 1000 rr la facessero col Seamless non la prenderei neanche.. preferisco l'Aprilia RSV4 (con seamless)

tu da una settimana stai a scassare la minchia sostenendo che il DCT non fa la differenza... ed invece si! e alla grande!

Tra la mia attuale, la vera differenza, quella che interessa a me attualmente sono i 50 cv in più a parità di kg... e per la prossima i 76 cv in più... mi sacrifico per il cambio, ma se mi gira metterò quello con i pulsantini elettronico..

Ora ti è più chiaro?

La prima volta che passo da Arona ti offro un caffè.... forse