Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2016, 16:49   #42
feryng
Mukkista in erba

ubicazione: Ferrara
predefinito

acquistata PCV e AUTOTUNE AT-300 (doppia sonda O2) e devo mettermi ad installare il tutto.
Ho alcune curiosità che forse voi avete già smarcato.
1) la mappa di default era una mappa fatta per GS 2005, il mio è un 2008 ADV e pensavo di scaricare la mappa dal sito della Dynojet. la moto è tutta originale al momento e credo esista una mappa ottimizzata per questo modello.CORRETTO?
2) vorrei intercettare il segnale 0-5V del cambio, dietro alla scatola del cambio c'è il sensore di posizione che esce con 3 fili, ho intercettato il "rosso" è ho visto col tester che questo segnale varia da 0,2V in 1° marcia fino a 4,6V in 6° marcia, però, facendo una prova volante, ho collegato la PCV al PC ed al cavo negativo della batteria, ho inserito il filo che viene dal cambio nell'ingresso apposito ma vedo che la PCV non legge nessun segnale. Può essere perchè non ho collegato tutti i connettori all'iniziene e ho appunto fatto una prova volante?
3) per ottimizzare AUTOTUNE per marcia e cilindro posso prendere come riferimento base la mappa ottimizzata per il mio modello di moto?

..se c'è chi è già caduto in questi "crucci"... :-)

Paolo
feryng non è in linea   Rispondi quotando