http://www.motorcyclenews.com/news/2...hes-on-monday/
Lunedi si saprà tutto a quanto dice MCN (perdonate la traduzione da goooooogle):
Nuova Triumph Tiger Explorer lancia il Lunedi
Pubblicato: Oggi 15:30
Siamo a cavallo 2016-modello Explorer di Triumph al suo lancio mondo il Lunedi.
Il modello uscente ha colpito showroom nel 2012 e fu il primo Bike Adventure grande capacità di Triumph. Alimentato da un 1215cc inline motore a tre cilindri raffreddato a liquido che è veloce e sembrava fantastico, ma non ha abbastanza avere quello che ci voleva per battere il tutto-conquista BMW R1200GS.
Triumph auspica che tutti i cambiamenti con il nuovo modello. Ha un motore ottimizzato, che produce più energia ed è conforme alle normative Euro 4 rumore e delle emissioni. Per la prima volta l'Explorer vanta aiuti pilota elettronici, che, a seconda del modello scelto, includono il controllo di trazione superbike-spec, modalità di rider, un 'attesa di Controllo Hill' e in curva ABS.
Altri giocattoli comprendono uno schermo elettrico, che è una prima assoluta per una moto avventura, manopole e sedili riscaldabili, cruise control, USB e prese di corrente 12V, cavalletto centrale, un computer di bordo e immobilizer.
Il vecchio Explorer è stato spesso criticato per avere un set-up del telaio morbido e freni poveri. Triumph ha affrontato questo con un nuovo sistema di sospensioni semi-attive, o forche WP completamente regolabili e shock, a seconda del modello scelto.
Triumph non stanno rilasciando i prezzi, figure di peso o di potere fino al lancio il Lunedi, ma sappiamo che sono in sei versioni di Explorer con livelli ascendenti di spec, divisi in due gruppi: la strada orientata Tiger Explorer XR e l'off strada Tiger Explorer XC.
Tornate qui il Lunedi e su Facebook e Twitter di MCN feed per leggere le nostre prime impressioni. Crediamo che saremo in sella alla tutto-canto versione off-road: la Tiger Explorer XCA.
Neevesy