Discussione: Motoclub Bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 17:27   #27
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.269
predefinito

Iscritto per il discorso della convenzione assicurativa, davvero ben fatta e utile (parlo di preventivi alla mano).
Dove sono io a Pistoia l' età media è alta, nemmeno poco, però anno scorso ho girato molto in loro compagnia, anche all' estero e mi son sempre trovato bene.
Altri motoclub si, però tutti amici di zona con cui condividere una pizza e qualche bella girata; per il resto io vado sempre a giro, con o senza motoclub o amici vari.
Tornando al discorso Bmw almeno nel mio non c'è la malattia del logo bavarese sulle giacche ecc, non c'è puzza sotto al naso, in alcuni giri sono venuti iscritti anche con altri marchi di moto.
Comunque non generalizzate, tanto il bmwista convinto sta sulle palle a tutti.
La moto va ben oltre, non esistono tipologie di moto, età della moto, abbigliamento vario ecc.. Si va in moto perché è qualcosa che abbiamo dentro, con cosa dove come quando e perché rimane superfluo (quando non ricambiano il saluto gli andrebbe tolta la moto).
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"

Ultima modifica di ValeChiaru; 09-02-2016 a 17:30
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando