Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 16:15   #416
Federico.Ugo
Pivello Mukkista

ubicazione: Aosta/Sanremo
predefinito

ciao a tutti!
ho appena scoperto degli pneumatici nuovi e particolari (soprattutto per il nome ), sono della Anlas, marca turca che di sta velocemente espandendo, chiamati "capra"!
dunque, la gamma "capra" offre i "capra x", specifici per enduro di grandi cilindrate, ma praticamente solo per uso fuoristrada (molto belli!).
Poi delle fantastiche gomme da neve, ma ciò che più mi interessava era sapere se qualcuno sapeva qualcosa dei "capra R" e "capra RD", sono entrambi fatti per on/off, i primi più off e i secondi più on.
Dunque, qualcuno sa qualcosa di questi nuovi pneumatici? li hanno presentati per la prima volta all'EICMA di quest'anno, e recentemente (oggi) su moto.it hanno fatto una presentazione.
Questi capra r sono un sacco interessanti, mi ricordano molto i tanto apprezzati anakee 2 che adesso, se non sbaglio, suono fuori produzione ma molto rimpianti.

eccovi una foto delle gomme in questione:

http://www.motorradonline.de/sixcms/...pg.3066140.jpg

aspetto vostri pareri, so che usano anche una particolare tecnologia detta "Zero Degree Steel Belt", che utilizza una cintura d'acciaio a zero gradi... qualcuno ne sa qualcosa?
Federico.Ugo non è in linea