Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 08:40   #440
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Quoto gli ultimi 3 messaggi di Peppone, ed in parte anche Chuck quando parla di "dissociarsi dalla massa".

In parte perché la dissociazione dalla massa è talmente sottile che difficilmente si riesce ad essere credibili. Dopotutto si fa parte di esso, del sistema...
Ovvio che tu intendi "esce il modello 2015? Bene, si cambia. 2016? Vai, si cambia..."

Io personalmente ho sempre odiato la massa e cerco sempre di starci alla larga, ma difficilmente ci si riesce. O meglio, pensi di non farci parte ma alla vista degli altri sei sempre lì a competere. Per necessità, per una soddisfazione personale? Bene, giusto che sia così. Ma gli altri ti vedono sempre "più verde del loro giardino".
il mio telefono è l'ultimo modello? Si, l'azienda me lo fornisce per lavoro, ma chi ti guarda che ne sa?
Esempio di Chuck: vedo che hai una Gs del 2010, nuova o usata poco importa. A te piace perché a te piace, punto. Ma chi ti guarda, pensi che non ti associ alla "massa" che circola (o possiede) un GS? Mmmh, difficile. Ma la cosa importante è che tu sai di appartenere al gruppo "Chuck".