Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Pippone..... va che sei vecchio forte... non hai idea di come si porta una moto piena di elettronica...
|
ma non mi serve.. io son meglio dell'elettronica, ho un ottimo coordinamento motorio cervello mano e piede che rende inutile il cambio automatico, non ho bisogno di 10 kg di attuatori e di una centralina che decide per me soprattutto su un 1000 con 95 cv dove metti una marcia e con quella fai tutta un'intera giornata, mi fa schifo la mancanza della leva frizione sul manubrio e la presenza di quel coso orrendo che č il freno a mano.
e poi preferisco mille volte il variatore del tmax che va senza l'ausilio di lelettronica forchette e pompe idrauliche o elettriche ed ingranaggi.. semplice leggero ed efficiente ed abbinato a 500 cc non a 1000.
se mi serve la moto uso quella con il cambio tradizionale.. mi piace cambiare ed usare la frizione. č uno dei motivi del mio essere motociclista.
nulla vieta ad un automobilista pigro di comparsi la moto automatica e non dover pensare a niente se non a girare la manopola de gas e tirare a fondo i freni per fermarsi.. ognuno hai i suoi gusti!!!