Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2016, 12:58   #13
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Pippone..... va che sei vecchio forte... non hai idea di come si porta una moto piena di elettronica...
ma non mi serve.. io son meglio dell'elettronica, ho un ottimo coordinamento motorio cervello mano e piede che rende inutile il cambio automatico, non ho bisogno di 10 kg di attuatori e di una centralina che decide per me soprattutto su un 1000 con 95 cv dove metti una marcia e con quella fai tutta un'intera giornata, mi fa schifo la mancanza della leva frizione sul manubrio e la presenza di quel coso orrendo che č il freno a mano.

e poi preferisco mille volte il variatore del tmax che va senza l'ausilio di lelettronica forchette e pompe idrauliche o elettriche ed ingranaggi.. semplice leggero ed efficiente ed abbinato a 500 cc non a 1000.

se mi serve la moto uso quella con il cambio tradizionale.. mi piace cambiare ed usare la frizione. č uno dei motivi del mio essere motociclista.

nulla vieta ad un automobilista pigro di comparsi la moto automatica e non dover pensare a niente se non a girare la manopola de gas e tirare a fondo i freni per fermarsi.. ognuno hai i suoi gusti!!!
peppone non č in linea