condivido in pieno quello che è scritto nel post precedente. Tra qualche anno guideremo moto in automatico sequenziale, punto e basta. Nemmeno si scriverà più una parola sull'argomento se è un bene o un male guidare la moto automatica. Semplicemente però adesso honda - che è quella con la tecnologia applicata e in commercio migliore - ancora non convince. Ho provato l'AT col DTC e ho avuto come seconda moto una integra 700. Mezzo fantastico per il suo fine primario, la integra. Ma sulla AT il dtc non mi ha fatto impazzire mentre quella standard mi è piaciuta tanto, ricordandomi i bei vecchi tempi quando cercavi il tombino per impennare e la moto era facile e agilissima, come un mono 600. Tra poco anche bmw uscirà con il sequenziale e così le altre case. Siamo nel mezzo di un cambiamento e "commentiamo" ma … c'è solo da attendere il feeling giusto che questi prodotti ci sapranno dare. Dopo saremo tutti entusiasti. E ha ragione pacifico, si va più forte in sicurezza con l'elettronica. La pippa di turno va forte (già ora col gs è così per via del suo ottimo bilanciamento) mentre il manico giganteggia proprio…