Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2016, 06:45   #321
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Ma io mi riferisco sempre all'uso in strada ( in pista l'ho giá detto é un altro mondo e ci son cose che gli umani non han mai visto nemmeno alle porte di orione ). In strada passi dall'aderenza perfetta a quella zero in millisecondi, dal'asfalto perfetto al pacchetto di sigarette che si trova sulla ghiaia appena prima della buca mal rattoppata con la macchia di gasolio lasciata dagli operai .. la traiettoria pulita e la frenata che gestisci con due dita e la ruota che sbandiera non si é mai vista poi diciamolo. Quando mai hai avuto la preparazione fisica l'attenzione l'adrenalina e la moto in perfetto stato con le gomme in temperatura su strada in un momento in cui l'auto esce distrattamente dallo stop quando non te lo aspetti?
L'ho sempre pensata come te, sia ben chiaro, anche io mi sentivo invincibile, poi ho visto il mio amico, che va a 50 allora, ma veramente a 50 centrato da un turista che abbagliato dal sole imbocca una rampa contromano e bram il disastro a velocitá da comiche con la moto che si accartoccia e l'amico portato via in ambulanza. Non c'é tempo per fare nulla ma se ci fossero stati 150 metri in piú con l'abs forse .. Dico forse..perché tempo per scalare e fare non c'era...

Ultima modifica di peppone; 08-02-2016 a 06:52
peppone non è in linea