A 800 km ho sostituito le bridgestone di serie, avevano un buon grip e molto stabili, le rimontero' in estate per le vacanze, ma a me piace la gomma sportiva in quanto più rapida, bene ho montato le continental sport attack 2 e devo ammettere che sono eccezionali, grip buono già a freddo e dopo poche centinaia di metri sono in temperatura, molto veloci nello scendere in piega ma non danno la sensazione di caduta, stamane provate in costiera amalfitana tantissimo grip, al ritorno curvoni veloci autostradali precise in inserimento e tengono la traiettoria egregiamente, su un rettilineo provate anche a velocità non da codice si sono dimostrate stabilissime.
Sono molto soddisfatto nessun punto negativo anzi ho notato che sono scomparse le vibrazioni pochissime che avevo al manubrio e sopratutto sparite anche quelle che avevo alle pedane che erano insopportabili
Pro: aderenza pazzesca, stabili in qualunque situazioni, rendono la moto più leggera, vibrazioni scomparse, non accusano le strisce bianche, soddisfattissimo.
Contro: per ora nulla.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
|