Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Scusami.. Ma qui parliamo di due fattispecie totalmente differenti.
Io so quello che rischio. Il male peggiore è bonificare un importo, e non vedersi consegnare il bene. Lo metto in conto. Ipotesi remota, ma so quello che " spendo ".
Mandare degli sconosciuto dell'est europa, privi di assicurazione, con la propria auto, è un azzardo ben diverso. Può costarti da ZERO EURO se tutto fila liscio, al Tuo intero patrimonio se facendo un incidente sterminano una famiglia, o peggio fanno 4 invalidi....
|
ma va, la macchina l'avevo già bella che trapassata al pra quando se ne è andato, io NON ne ero più proprietario a tutti gli effetti dall'istante in cui l'operatore del pra ha registrato l'atto di vendita e il cambio di proprietario. ---->
Quote:
|
"Il ragazzo gentile e cordiale prima di partire dopo il trapasso mi a"
|
E il mio tagliandino dell'assicurazione, come già scritto, oramai era carta straccia. Dato che il veicolo non era più assicurato.
Il concetto del mio messaggio era che quando uno concede fiducia all'altra controparte, se egli è una persona poco seria comunque ispirare fiducia non serve a nulla.
E non dimentichiamo la conferma del "luogo comune"...
Comunque io rimango dell'avviso che "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", indipendentemente da chi ho davanti e dalla fiducia che può ispirarmi.