Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2016, 11:31   #24
wawao
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Grazie per le info FTP ne farò tesoro, Valechiaru non ho assolutamenti dubbi sul fatto che tu rilevi incongruenze, non sei il solo.
Io ho uno strano modo di concepire il trascorrere degli anni e la vita stessa e lungi da me insegnare ad altri. Per farla breve, ho visto tempi davvero migliori, durante i quali un'occhio al costo vacanze lo davo di rado, poi la crisi il lavoro che va a scemare e in casa abbiamo cominciato a taglaire spese dalle piccole come sky a quelle più sotanziose come le ferie, in pratica si poteva fare anche senza, ho a meno di 20 km un bellissimo mare e ad altrettanti km lo spettacolo delle Apuane. Comunque torniamo al Gs, dopo anni di astinenza prima a causa dell'arrivo dei figli e poi la crisi, adesso con una situazione economica leggermente migliorata ho deciso di riprovare le emozioni di una volta e dopo una caccia quasi infinita ho scovato un Gs 1150 ad un prezzo stracciatissimo da Giapponese, a cui comunque necessitavano alcuni lavoretti, fatti poi nell'arco di un anno. Quindi fatti i miei conti mi veniva fuori un investimento spalmato in due anni più 400 euro tra bollo e assicurazione, investimento che riuscivo a sotenere. Da li ad andare in ferie il passo è ancora lungo, perche alla fine penso che per me in questo momento era più vantaggioso investire in un bene durevole e che comunque mi avrebbe dato delle belle soddisfazioni allietando le mie domeniche e quelle di mia moglie anche solo facendoci 50/60 km magari fermandosi su un tornante a guardare il panorama. In conclusione, oggi ho una moto che mi piace e che qualche girata fuori porta me la fa fare ed è già un punto fermo acquisito, poi sto provando a rimettere su qualche giorno di ferie cercando di non lanciarsi in passi troppo lunghi per le mie gambe, se ce la faccio bene altrimenti sarà per il prossimo anno e se le cose dovessero ripeggiorare la moto come altre cose riprenderanno la via da dove sono venute. Forse è uno stile di vita sbagliato il mio, ma così riesco a godere di qualcosa anch'io, accontentandomi di dove posso arrivare.

Ultima modifica di wawao; 03-02-2016 a 11:36
wawao non è in linea   Rispondi quotando