Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Perché ogni tanto, dare fiducia, aiuta a conquistarla....
|
Ti riporto un episodio degno di nota...
Io ho veduto scorso anno una macchina, come sempre invito sempre in giardino l'acquirente, concedo la prova e tutto. Lavo sempre la macchina perchè così si vedono tutti i difetti della carrozzeria. Sono pure venuti in 3 a vederla e provarla con il parente a quanto pare che fa il meccanico. Il ragazzo gentile e cordiale prima di partire dopo il trapasso mi aveva chiesto tornarsene a casa (era convinto che dopo il trapasso il veicolo fosse coperto ancora dalla mia assicurazione, gli ho spiegato che non era vero ma lui era convinto che lui avesse ragione, in sostanza è partito senza essere assicurato e si è fatto un viaggio per 1/3 di stivale) io gli dissi che per me andava bene, che però appena arrivato avrebbe dovuto spedirlo con raccomandata perchè mi servita dato che dovevo riconsegnarlo all'assicurazione (che non era vero dato che con la mia assicurazione online il tagliandino va semplicemente distrutto, per questo non mi son fatto problemi a lasciarglielo intanto appena arrivato l'avrei buttato e comunque mancava meno di un mese alla scadenza).
Secondo voi ho più rivisto il tagliandino?
Avrei potuto fare denuncia per la perdita di possesso del tagliandino, dato che comunque è un documento, ma non l'ho fatto.
Giusto per la cronaca: erano dell'est europa e la macchina poi l'avrebbero dovuto portare nel loro paese, mi sa che si son fatti il viaggio con il mio tagliandino... quindi mezzo non assicurato.