Discussione: Moto vs sport.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 14:57   #40
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Eh già!
Fortunatamente alla mia zavorrina piace andare sia in modo che in bici, perciò non ho grosse difficoltà nel gestire entrambe le cose.
Generalmente, però, d'inverno "perde" sempre la moto, anche perché anch'io come PapàPig, se il meteo acconsente, la uso il più possibile per andare al lavoro durante la settimana.
Poi a mio favore gioca il fatto che la zavorrina abita a 60 km da casa mia, dunque con la bella stagione il rientro è al 90% in moto!
Quindi mattina bici e pomeriggio... 2 ruote a motore.
L'obiettivo "top" sarebbe sabato pomeriggio in bici con la zavorrina, domenica mattina bici con la squadra, domenica pomeriggio rientro della zavorrina in moto!
Ma naturalmente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... di cose da sbrigare!
Quest'inverno abbiamo "tirato" fin quasi a metà novembre, poi sono iniziate le nebbie, perciò gli effetti degli anticicloni si sono azzerati.
Volevamo rientrare in moto ieri, ma vista la giornata, niente da fare.
Di solito con questa "tecnica" non riesco a fare molta strada, ma almeno fino alle prealpi per fare "4 pieghe" ci si arriva tranquillamente.
Se devo fare il giro più lungo, "no way", si va in bici il giorno prima (o si salta la bici ).
Oppure... ci vorrebbe una settimana da 11 giorni!
Sandro
s.milan non è in linea   Rispondi quotando