Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2016, 11:33   #46
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Mio fratello è un cultore ed ha tutte e due le VMax, la vecchia e la nuova, mi capita di usarla ogni tanto.
Non è il mio genere ma essendo comunque io un appassionato della meccanica dico che è un bellissimo oggetto, qualcosa di unico, e va usata per divertirsi. Ma se la si sceglie va messo da parte ogni criterio di valutazione logica e razionale, non è una moto che si può comprare col ragionamento.
Tanto per dire, se ci si diverte davvero, dandoci dentro col gas e ci si fa il problema dei consumi è meglio lasciarla perdere, perchè giocando a smanettare e godendosi le accelerazioni si viaggia tranquillamente a 7/8 km litro. Con un uso davvero tranquillo e facendo attenzione, è difficile passare i 13. Ma usarla tranquillamente non ha troppo senso, ci sono moto decisamente più adatte per andare a spasso trotterellando. La XDiavel certamente è molto meno impegnativa a tutti i livelli, sia come guida che come gestione, ma il 4V della VMax è un qualcosa che chi ama i motoroni potenti deve provare.

Ultima modifica di Bladerunner72; 31-01-2016 a 11:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando