Discussione: Bike 4 Sahel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2016, 19:21   #233
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

ne parlavo tempo fa con vecchi africani di 60 e passa anni c'era anche un carissimo amico che va x gli 80...da una parte non è più il caso di andare, dall'altra senza i nostri giri son sempre più poveri e preda di mascalzoni imbecilli.
Fido nei Dogon che si arrampicarono sulle falesie x scampare alla furia dei degli avi degli imbecilli, ce la faranno anche questa volta....
Ma fidati cambia zona, o ci vai x lavoro e allora ha un senso, o per piacere c'è tanto altro da vedere.....
mi ricordo con dispiacere le prime sassate che presi passando davanti ad una moschea a
El Aaiún....c'è sempre il mio amico belga col campement prima di arrivarci ? ed era più di 10 anni fa....restai sorpreso e non capii, ho continuato ad andare a zonzo x quei posti, ma dopo aver visto cose che non ho mai raccontato.....andando a città del capo, francamente non mi va di rischiare la vita x 2 stronzi....e son sempre di più....guarda ad oriente, tu puoi dire che faccio presto a dirlo, l'africa l'ho girata letteralmente tutta, ma anche se non l'avessi girata adesso è tempo di guardare da un altra parte.
è un continente perso, escluso poche regioni, è triste ma è così fidati ....e te lo dico con la morte nel cuore....