Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2016, 14:14   #2
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non č un paese per vecchi.
Messaggi: 3.400
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mcfour Visualizza il messaggio
Nel caso del CB1000R la moto andava meglio senza toccare l'elettronica, ed il sound era rimasto pressochč invariato, anche perchč il terminale era rimasto quello di serie.

Samsung Note
Mi riquoto, in quella configurazione, ovvero senza catalizzatore, lasciando tutto il resto di serie quindi terminale e collettori di serie, la moto andava meglio, la parziale perdita di contropressione dovuta alla rimozione del catalizzatore era da una parte compensata dall'ottima coppia di quel motore spettacolare, e dall'altra in quanto il terminale era quello originale, quindi non si svuotava troppo.
Di fatto era la modifica pių economica, e si levava il tappo del catalizzatore, e dai medi regimi si avvertiva che il motore saliva di giri in maniera meno strozzata.
CB1000R my 2010
__________________
R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.

Ultima modifica di Mcfour; 28-01-2016 a 14:28
Mcfour non č in linea