Infatti é una moto limitata alle sparate di qualche ora e senza passeggero.chi possiede questo genere di moto o la usa poco o in garage ne ha un altra per fare cose piú consistenti.esempio: io abito in provincia di ge.un bel venerdi sera carico moglie e baule e me ne vado di corsa in val badia.poi mi faccio 2 giorni di passi (giau,4passi,falzarego,e poi mendola,palade ecc ecc),la domenica sera mi ributto in autostrada e cerco di arrivare a casa il prima possibile.su 1500 km effettuati nel weekend un 690 sará superiore (forse)solo sul pordoi e in qualche altro brevissimo tratto,dico forse perché che un mono in 2 col bauletto sia cosí tanto piú divertente di un 1190 é ancora da vedere e comunque sui passi piú veloci prenderebbe paga inevitabilmente..e negli 800 km di autostrada che faccio a 160 in scioltezza il 690 che fa?ultimo particolare,da giovane(quando anch io sopravvalutavo un pó troppo i mono) portai 2 donzelle(in anni diversi ovviamente) a vedere la motogp al mugello e ambedue dopo il rientro andarano a fare una visita dal ginecoloco per problemi alle parti basse dovute alle vibrazioni!

ovviamente col bicilindrico non mi é mai successo.