Pericle ho sempre apprezzato i tuoi interventi perché apportano informazioni tecniche che – come dici tu – sono il frutto di tanta passione ed esperienza.
Per altro, ho sempre apprezzato anche i post di ozama e le sue valutazioni da “utente medio” come (ipotizzo) lo sia la maggior parte dei frequentatori di questo forum.
Le vostre valutazioni partono da presupposti diversi – l’avete specificato fino alla noia – ma non sono cogenti ed entrambe apportano valore aggiunto o almeno, così è per me.
Francamente , la frase "Per fare quello che fai tu un Burgman 400 basta e avanza.... il 650 è già superfluo..... te la potevi risparmiare perché non offende solo ozama (che è adulto e si difende da sé) ma tutta la categoria di utenti che in questo forum non dispone (o non vuole disporre, è il mio caso) di una preparazione tecnica pari alla tua.
E’ come dire che nessuno – ad eccezione dei critici d’arte di professione - può esprimere un’opinione davanti ad un quadro-capolavoro perché non ne possiede le competenze tecniche; e questo vale in molti altri campi.
Peace & love
Ultima modifica di Absotrull; 27-01-2016 a 19:50
|