Mah...
Secondo me non si dovrebbero fare gare di celodurismo che non servono a molto, se non a scaldare (inutilmente) gli animi.
Se per essere un motociclista bisogna montare gli ohlins allora tutti quelli che hanno l'esa non sono motociclisti (cioè il 90% dei possessori di Bmw)?
Io credo che ognuno a modo suo sia motociclista. Chi fa enduro, ci fa il giretto con la morosa, chi la usa solo la domenica, chi solo d'estate, chi fa l'elefantreffen, chi il tour del Marocco, chi ci va al lavoro, chi si cambia le pastiglie e chi non sa avvitare un bullone.
Bettinelli con la sua vespa ci ha girato il mondo ed era un letterato, di meccanica non ci capiva una mazza!
Ora..io sono d'accordo che in questo forum ci siano persone che "ne sanno" per certe cose più di altre, ma porsi con saccenza e presunzione di assolutezza non credo che faccia parte di un gruppo di forumisti chiacchieroni.
Detto ciò GRAZIE a ozama dei suoi pipponi, GRAZIE a Pericle per la sua competenza tecnica..
Grazie a tutti ma CALMA perché il testosterone va cacciato fuori in altri ambiti.
Ciao bikers!
|