Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2016, 23:35   #34
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

In più di una occasione nei tuoi innumerevoli pipponi hai descritto perfettamente che tipo di motociclista sei.....
Nulla di male x carità, ma dovresti prenderti un po meno sul serio.....
Per giudicare una moto non basta essere sceso da una vespa e salire su una moto x aver le capacità di comprenderne le caratteristiche.....
Bisogna avere il manico per metterla alla frusta..... al fine di comprendere i limiti della stessa....., mi spiace ma la tua passegiata rigorosamente in coppia con la puntatina autostradale mi sa di poco.....
Per fare quello che fai tu un Burgman 400 basta e avanza.... il 650 è già superfluo.....
Tu hai una visione ragioneristica della dinamica di una moto..... ruota da 19 uguale agile ruota da 21 uguale meno agile..... pesa tanto vuol dire questo pesa meno vuol dire quest'altro (x la cronaca Gaspare diceva tutt'altra cosa.....).
Vedi non sto a pontificare sulle mie esperienze.... ma una cosa te la voglio dire: ho 52 anni ed ho capito che in questo mondo quelli che possono dire la sua partono da un amore che affonda le radici nel tempo..... a partire da quando a 12 anni passavamo le serate a bruciare le espansioni dei nostri 50ini per eliminare i depositi carboniosi, bisogna aver avuto le mani che puzzano di benzina e sporche di grasso sin da ragazzi...... fino a meritarsi i rimbrotti dei professori......, bisogna aver provato le pulsioni di non veder l'ora che arrivava la campanella della scuola per scappare in officina..... e questo moltiplicalo per decenni......
Bisogna esser stati smaliziati, fatto le corse con gli amici da ragazzi fino a calcare i campi da gara o le piste da grandi.......
Parlare con cognizione di causa sulle caratteristiche di una moto non è come scrivere pipponi sulla tastiera......
Vienimi a trovare è ti renderai conto cosa vuol dire una vita di passione...... e forse un briciolo di competenza...; per essere credibili ed autorevoli bisogna mostrare "sostanza" e non veloci di tastiera......

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando