E potevo mancare??? Certo che no!!! ieri, durante un giretto anch'io ho avuto lo stesso problema di condensa nel quadro strumenti e pure stesso posto di formazione da altri lamentato (in basso a destra), dopo una sosta di circa 20 minuti al tiepido sole di gennaio alle ore 12:00 (Sardegna).
Ho notato che dopo l'asciugarsi comunque è rimasto il segno internamente. In serata, mentre rientravo, sopratutto dopo un tratto in montagna ombroso e quindi umido, ho notato che il segno appariva più marcato e si stava riformando. Il vetro internamente si sta sporcando e questo non va bene!! Ho fatto le foto, ora contatto il conce e vediamo che mi dicono. Tengo a precisare che la mia M.Y. 2015 (ritirata il 12 luglio 2015) non l'ho mai lavata, e mai ha preso una goccia d'acqua, staziona in ambiente chiuso e asciutto (quasi riscaldato), per cui non riesco proprio a capire da dove sia filtrata quella umidità, posto che comunque è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di varie Jap, Usa e italiane.
Ultima modifica di camarillobrillo; 25-01-2016 a 13:43
|