Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2016, 07:24   #203
ivan il matto
Mukkista in erba

L'avatar di ivan il matto

ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
predefinito

Dopo aver avuto moto di tutt'altro genere (ho iniziato con una Kawasaki er-6n e poi passato alla BMW F800S quindi alla R1200R monolbero), sono passato alla K1300S. Bella, potente, stabile, ero proprio contento fin quando un giorno, nel parcheggiare l'auto vedo una vecchia R1100RT.

Dopo qualche ricerca ne ho presa una usata con pochissimi chilometri ed è stato amore a prima vista.

Ma com'è possibile che vado più forte tra le curve con la RT di 15 anni che non con la K? E non sono propriamente uno fermo, il ginocchietto a terra l'ho messo anch'io e le mie moto non hanno mai conosciuto il centimetro della vergogna sulle gomme. E come mai oltre ad andare forte mi diverto anche a andare piano? E, diamine, quando scendo ho voglia di ripartire e non mi fa male niente, né polsi, né schiena.

Ok, la faccio breve, questo era per dire che ieri ho firmato il contratto per una nuova R1200RT LC, full optionals (tranne il bauletto posteriore), mi regalano anche il casco System6 (lo voglio giallo o arancio!). Ancora un mesetto e arriva, purtroppo non era disponibile del colore che volevo.

Sono davvero contentissimo!