Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2016, 22:29   #358
Pinlock
Mukkista
 
L'avatar di Pinlock
 
Registrato dal: 03 Jun 2014
ubicazione: Tre metri sopra il cielo
Messaggi: 922
predefinito Roberbero purtroppo ci ha lasciato

In chiesa la cugina di Roberbero ha letto il seguente messaggio da parte di Rita e della famiglia di Roberto:

"La famiglia di Roberto,
ringrazia tutti i presenti oggi e quanti ci hanno fatto sentire in questi mesi il loro sostegno.
Grazie alle autorità presenti ed alla Comunità di Montelupone.
Tutto il personale che lo ha assistito dopo l’incidente in questi diciannove mesi, il presidio ospedaliero di Torrette di Ancona e l’Istituto Riabilitativo Santo Stefano di Porto Potenza Picena.
Il dipartimento dei Vigili del Fuoco, in tutte le sue componenti. Essere pompiere è stata la sua scelta, una missione che ha avuto il coraggio di vivere fino in fondo, con passione, dedizione e generosità.
Ringraziamo di cuore gli amici di sempre e la sua famiglia ‘a due ruote’ conosciuta nel Forum “quelli dell’elica”, che ci hanno mostrato vicinanza e affetto, sostenendoci e facendoci scoprire quanto Roberto fosse amato e stimato. Li ringraziamo col cuore perché ci hanno fatto conoscere Roberbero, il compagno di viaggio che rimarrà vivo e presente nei cuori di coloro che l’hanno incontrato lungo la strada della vita."


Inviato dal mio Pin phone

Ultima modifica di Pinlock; 17-01-2016 a 23:36
Pinlock non è in linea   Rispondi quotando