Ciao,
Ti dico cosa ho fatto io con un adv del 2010 con Esa, sono altro 1.75 e peso 120kili, un pochino in sovrappeso, no...:-)
Da quando che ho comprato la moto che lamento diverse condizioni di instabilità della mia moto in condizioni di carico e non, di velocità..., che mi sono convinto cmq dipendere molto piu' dalla mia mole che altro...
Quindi leggendo qui dentro, mi sono convinto in occasione di un girello estivo sulle Dolomiti a passare da un signore che ormai è in pensione che di mestiere revisionava mono ed ho fatto revisionare i miei.
I lavori che ha eseguito sia di idraulica che di meccanica sui miei Esa mi hanno reso un motociclista felice, ho adesso una moto che non cambierei mai, che soddisfa tutte le mie esigenze ed ho speso almeno la metà dei soldi che avrei speso per acquistare qualsiasi cosa di nuovo. Sei vuoi entriamo anche nei dettagli.
Imho, di tante scimmie che mi sono tolto sulle mie moto, queste e' stata quella piu' soddisfacente e meglio pagata di tutte... Inoltre ho fatto la conoscenza di una persona fantastica oltre che di un serio e disponibile professionista, che meriterà sempre il mio rispetto :-)
|